Il Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia partecipa a HEYSUN 2026

By : Notizie

Catania, 1 ottobre 2026 – Il Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia partecipa alla terza edizione di HEYSUN – Expo della Transizione Energetica, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre a SiciliaFiera.

La presenza del Parco si inserisce in un importante appuntamento dedicato alle energie rinnovabili, all’innovazione e alla transizione energetica, che riunisce imprese, istituzioni, università, enti di ricerca e operatori del settore.

Attraverso la partecipazione a HEYSUN, il Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia porta all’interno della manifestazione il proprio impegno nella promozione della ricerca, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico, favorendo nuove occasioni di confronto e collaborazione per lo sviluppo sostenibile del territorio siciliano.

 

 

Lascia un commento